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Posts written by Cesar_Wialpont

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    Server aggiornato alla versione 0.3.DL, download; https://archive.org/download/sa-mp-0.3.dl/...-R1-install.exe
    Gamemode in aggiornamento alla versione v5.0, per info: https://laroleplay.altervista.org/showthread.php?tid=2529
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    Nuovo indirizzo IP: 54.36.232.3:7777
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    CITAZIONE (Agata2002 @ 28/12/2019, 22:07) 
    Los Angeles Roleplay SERVER ON

    IP Server: 185.25.207.73:7777 - Versione: 0.3.7

    Venite a trovarci :D
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    EwCv0ON


    Los Angeles Roleplay è un server italiano che sfrutta SA:MP per giocare in Multiplayer su Grand Theft Auto: San Andreas.
    Nato nel 2009, il server nel corso degli anni si è sviluppato sempre più, fino alla sua chiusura nel Maggio del 2016. Ora, a distanza di più di tre anni, si è deciso di riaprire, sperando nel ritorno dei vecchi player del server e perchè no, anche nell'arrivo dei nuovi. Attualmente la Gamemode è sotto revisione da parte dello Staff, così come i vari Map presente in essa ed il sito/forum.

    Video presentazione di Los Angeles RolePlay 2019



    Link Discord Ufficiale: https://discordapp.com/invite/gBEmZjN
    Link Sito Ufficiale: https://laroleplay.altervista.org/
    IP: 151.80.232.48:7777

    Apertura il 10 Dicembre 2019, cosa aspetti a visitarci?

    Edited by Cesar_Wialpont - 24/3/2020, 20:01
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    Non voglio criticare ma un server dove tutti sono admin e helper che vantaggi può portare? solo contro anarchia totale.
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    SA:MP NEWS



    Dopo due lunghi anni dall'ultimo aggiornamento di samp 0.3.7, proprio questa mattina Kalcor ci propone una futura versione la 0.3.8 (Clicca qui per andare al topic ufficiale)
    SA-MP 0.3.8 RC

    La versione 0.3.8 di SA-MP avrà modelli personalizzati sul server. Adesso sono supportati gli oggetti personalizzati e le pelli personalizzate del giocatore, con più tipi previsti per il futuro. Poiché questa funzionalità potenzialmente ha un ampio spazio per alcuni server, 0.3.8 viene inserito in RC in anticipo. Questo dà ai proprietari dei server un sacco di tempo per pianificare. Queste nuove funzionalità richiederanno un po 'di tempo per formalizzare, quindi essere paziente con il rilascio.

    Sebbene ci siano diverse nuove funzionalità di protezione relative a modelli personalizzati, questi non sono ancora abilitati nella creazione corrente. Usare solo la versione RC con persone che ti fidi, poiché potrebbero esservi difetti di sicurezza sconosciuti nei formati di modelli GTA: SA.

    Come funzionano i modelli personalizzati in SA-MP

    I modelli personalizzati vengono memorizzati con il server SA-MP, di solito nella cartella 'modelli'. Quando un giocatore si connette, viene fornito un elenco di tutti i modelli utilizzati dal server. I giocatori scaricano i modelli come richiesto e li memorizzeranno tramite CRC in una cartella "cache". Ogni server che il lettore si connette dispone di una cache di modello separata. La cache locale si trova sotto: Documenti \ GTA San Andreas File utente \ SAMP \ cache seguito dal server IP.Port.

    Per i pattini personalizzati del giocatore, il giocatore scaricherà tutti questi punti all'inizio del gioco, dal momento che il gioco non può essere interrotto per caricare le pelli. Per oggetti collegati al lettore come accessori, questi devono essere scaricati anche all'inizio. Per gli oggetti del mondo, questi saranno scaricati a seconda del mondo virtuale in cui si trovano. Ciò significa che è possibile avere mondi personalizzati che il giocatore non dovrà scaricare prima di entrare nel mondo virtuale.

    Formato del modello


    Il formato della pelle è lo stesso del normale formato del gioco. I modelli degli oggetti richiedono una collisione attaccata al dff e questa collisione deve essere collegata usando lo strumento kdff tool.

    I principali strumenti di modellazione per GTA: SA sono scritti per 3dsmax, anche se ci sono altri strumenti disponibili per il blender. Ho fatto un breve esercitazione di esportazione di blender disponibili qui.

    Definizione di modelli personalizzati nel file artconfig.txt

    I modelli personalizzati sono attualmente definiti nel file artconfig.txt del server. La linea AddCharModel viene utilizzata per aggiungere un nuovo modello di giocatore e AddSimpleModel viene utilizzato per definire un oggetto personalizzato, che include sia oggetti mondiali che oggetti che saranno collegati ai giocatori come accessori.

    Citazione:

    Le skin utilizzano un id compreso di 20000 a 30000 (10000 slot)
    Gli oggetti utilizzano ID negativi: da -1000 a -30000 (29000 slot)

    Altre correzioni da 0.3.7

    - Il contorno radar dovrebbe ora essere scalato correttamente in risoluzioni widescreen.
    - Un errore introdotto a PlayerPlaySound con ID di suono 0 dovrebbe essere risolto.
    - Gli attori devono ora essere in grado di ruotare nuovamente.

    download:

    0.3.8 Client RC1
    Installatore client SA-MP 0.3.8 RC1

    0.3.8 RC1 Server
    SA-MP 0.3.8 RC1 Windows Server
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    Ci sono novità? 😉
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    Anche se oramai sono fuori dal mondo di samp ti auguro comunque una buona fortuna :)
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    Certo che puoi ma secondo me hai creato una nuova cartella scriptfile che non te la legge ovviamente...stasera se ci sei ci diamo uno sguardo con teamviewer.
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    Non ê certamente un problema di script per il semplice motivo che non salva solo la tua gm ma anche la blackshark, scommetto che hai acquistato una hosting vero? Se si devi rispettate le cartelle standard di gamehosting e non creare un altra cartella scriptfile, se hai una hosting e l'hai creata tu non te la legge perché gamehosting cosi vuole.
    Se hai un vps dipende che sistema operativo hai...
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    Il progetto é interessante, ma non credo che ne valga la pena per come é ridotta Samp.
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    Con un po' di olio di gomito si può tutto.
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    Vedremo
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    Bei ricordi...
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    La community di samp-Series si é spenta molto tempo fa.

    Comunque benvenuto :)
663 replies since 13/12/2009
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