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~ AlëX ~.
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Universal Roleplay
Ha solo un piccolo bug che personalmente non riesco a risolvere ovvero tutti gli id dei veicoli dopo che vengono parcheggiati si settano a <1 ovvero se è un veicolo id 50 dopo parcheggiato diventa 49.Oltre a questo bug non ho nemmeno più tempo da perderci dietro, ho fatto solo un favore ai server italiani, anche perchè server a fc non si trovano più.
·Caratteristiche gm·
Fixati bug della blackshark
Aggiunti map e nuove funzioni
Rimossi lavori da cui si poteva abusarne
Aggiunto anticheat regolabile con /anticheat
Link: www.mediafire.com/file/8j7ecl6z199cxzk/Black.rar
Edited by ~ AlëX ~ - 21/12/2016, 21:33. -
[]™Vez Vialpando[].
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Risoluzione bug id (al volo senza test, se poi qualcuno ha modo può verificare):
SPIEGAZIONE:
non so se sia riferito all' /acarpark o /parcheggia... in ogni caso l'algoritmo non è molto stabile, infatti bisognerebbe sfruttare meglio la funzione CreateVehicle, in particolare l'intero che restituisce
https://wiki.sa-mp.com/wiki/CreateVehicle
vehicleid = CreateVehicle(..blablabla...)
PutPlayerInVehicle(playerid,vehicleid,0);
SaveDynamicCars();
new wstring[128];
format(wstring, sizeof(wstring), "Hai parcheggiato il Veicolo ID: %d.", vehicleid);
SendClientMessage(playerid,COLOR_ADMINCMD, wstring);
+extra
EngineStatus[id-1] = 0; // occhio all'id, qua bisogna inserire l'attuale vehicleid non GetVehicleID -1, qui è sbagliato... es. /parcheggia
...confermo che come c'erano all'epoca, ancora ora ci sono casini sulla gestione id veicoli (non è una critica al tuo lavoro). -
~ AlëX ~.
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i veicoli si buggano ogni volta che si parcheggiano con /acarpark o con /parcheggia e prima che modificassi il tutto, gli id non avevano sto difetto, comunque non credo che il metodo di cui hai esposto cambiasse qualcosa . -
[]™Vez Vialpando[].
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Ho provato a testare e non sembra non funzionare..
Tutto il sistema veicoli(ma non è una critica a te, andava sistemato prima dalle basi) è strutturato male poichè il rischio di collisioni con altri id esiste..