[GM] Blackshark Editata a FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ AlëX ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Universal Roleplay



    Ha solo un piccolo bug che personalmente non riesco a risolvere ovvero tutti gli id dei veicoli dopo che vengono parcheggiati si settano a <1 ovvero se è un veicolo id 50 dopo parcheggiato diventa 49.Oltre a questo bug non ho nemmeno più tempo da perderci dietro, ho fatto solo un favore ai server italiani, anche perchè server a fc non si trovano più.


    ·Caratteristiche gm·


    Fixati bug della blackshark


    Aggiunti map e nuove funzioni


    Rimossi lavori da cui si poteva abusarne


    Aggiunto anticheat regolabile con /anticheat



    Link: www.mediafire.com/file/8j7ecl6z199cxzk/Black.rar



    Edited by ~ AlëX ~ - 21/12/2016, 21:33
     
    Top
    .
  2. []™Vez Vialpando[]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risoluzione bug id (al volo senza test, se poi qualcuno ha modo può verificare):

    SPIEGAZIONE:
    non so se sia riferito all' /acarpark o /parcheggia... in ogni caso l'algoritmo non è molto stabile, infatti bisognerebbe sfruttare meglio la funzione CreateVehicle, in particolare l'intero che restituisce
    https://wiki.sa-mp.com/wiki/CreateVehicle


    vehicleid = CreateVehicle(..blablabla...)
    PutPlayerInVehicle(playerid,vehicleid,0);

    SaveDynamicCars();
    new wstring[128];
    format(wstring, sizeof(wstring), "Hai parcheggiato il Veicolo ID: %d.", vehicleid);
    SendClientMessage(playerid,COLOR_ADMINCMD, wstring);



    +extra
    EngineStatus[id-1] = 0; // occhio all'id, qua bisogna inserire l'attuale vehicleid non GetVehicleID -1, qui è sbagliato... es. /parcheggia

    ...confermo che come c'erano all'epoca, ancora ora ci sono casini sulla gestione id veicoli (non è una critica al tuo lavoro) :woot:
     
    Top
    .
  3. ~ AlëX ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i veicoli si buggano ogni volta che si parcheggiano con /acarpark o con /parcheggia e prima che modificassi il tutto, gli id non avevano sto difetto, comunque non credo che il metodo di cui hai esposto cambiasse qualcosa
     
    Top
    .
  4. []™Vez Vialpando[]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a testare e non sembra non funzionare..
    Tutto il sistema veicoli(ma non è una critica a te, andava sistemato prima dalle basi) è strutturato male poichè il rischio di collisioni con altri id esiste.
     
    Top
    .
3 replies since 19/12/2016, 13:01   270 views
  Share  
.